giovedì 15 novembre 2012

iniziamo i regalini di Natale

Quest'anno ho deciso di fare di persona quasi tutti i regali di Natale, questi sono per mia cognata.
Ho preparato un vassoio a decoupage, poi mi sono dedicata al feltro, ho preparato dei sottobicchieri e dei portatovagliolo con i quadrifogli che fanno sempre allegria e portano fortuna.
Ecco qui i risultati:




Per i sottobicchieri ho semplicemente tagliato la sagoma sul feltro verde bottiglia, per i portatovaglioli, ho disegnato la sagoma e l'ho rivoltata, poi ho fatto i forellini del contorno con un ago da materassi che avevo in casa per un caso del destino. Mio marito ha fatto poi i due fori dietro con la classica bucatrice e per chiudere ho fatto passare un nastrino verde bottiglia.
Il vassoio è un decoupage classico, lucidato col flatting per isolare ed evitare le macche ad esempio del caffè.

Nessun commento:

Posta un commento