venerdì 15 giugno 2012

teniamo botta

Mi sto accorgendo che sto imparando a convivere con lui, con le piccole scosse e anche con quelle che ti svegliano di notte e che continueranno per chissà quanto tempo...
Sì perchè qui continuiamo a ballare, con intervalli che ci danno l'illusione della normalità, ma balliamo eccome.
Ma la vita continua e deve andare avanti....e io ho un sacco di cose da organizzare, compreso il mio matrimonio che sarà il 16 settembre...non so ancora bene dove ma so che ci sarà.

Ha finalmente riaperto il negozio dove ho ordinato le scarpe e presto lo farà anche la fotografa, spero, poi settimana prossima andrò a vedere per dove farlo sto matrimonio, a Moglia il comune è crollato, a Pegognaga è agibile in parte...insomma devo decidere. Dal fiorista ci vado sabato per farmi fare un preventivo poi al ritorno dalle ferie faremo il resto.
Ho preso appuntamento dalla sarta per le modifiche sull'abito, vado venerdì, vestirò Max Mara!
Cavolo devo trovare il vestito per Pucius!!! e pensare a chi saranno i nostri testimoni!

insomma sono un'emiliana e noi ....teniamo botta!
invito tutti i miei contatti a comprare la maglieta di Radio Bruno e ad andare ai loro eventi musicali, io sarò in ferie ma loro sono dei grandi !
www.teniamobotta.com 

Nessun commento:

Posta un commento