domenica 3 giugno 2012

un pò di immagini del mio terremoto

oggi ho finalmente dieci minuti di tempo per postare qualche foto.
Queste sono immagini di Moglia, la parte più colpita ovviamente non è fotografabile perchè ipertransennata...è solo per dare un'idea ...
Quando si parla di parmigiano del terremoto, eccone un esempio, le forme purtroppo sono arrivate fino in un canale di fronte al caseificio



una coppia che ha perso tutto, lei ha la mia salopette premaman, quel piccolo avrà un mio ricordo in questo brutto momento
non ci sono razze, non ci sono colori, non ci sono credo. 
una parte del centro storico crollato, lì c'è la nostra assicurazione
I portici coi classici bar dei paesi, quelli in cui i vecchi si ritrovano a giocare a carte da sempre. 
La casa liberty del nostro migliore amico, la torre ora non c'è più!

Arriva il capo della protezione civile che riparte in elicottero
il punto di rilevamento dei danni, grandissime persone!
e infine loro i miei amori, Pucius e Ice, la desolazione nei suoi occhi nel vedere il suo paese crollato mi spezza il cuore


Nessun commento:

Posta un commento