mercoledì 22 febbraio 2012

quel giorno!!

e un giorno, QUEL GIORNO, un angioletto biondo è arrivato e mi ha cambiato la vita, le ha dato un nuovo senso, un nuovo scopo... tutto è cambiato e io col tutto :)!!
Sono mamma Iaia da quando quell'angioletto ha bussato alla mia porta, una mamma iperincasinata come tutte le mamme moderne, mi divido tra la direzione di un hotel, Ice l'amore grande ( per una pura questione di dimensioni)  della mia vita e Pucius, l'angioletto, l'amore piccolo perchè è ancora cucciolo, e la mia vita in campagna, fatta di cose semplici e pure come una volta....
Vi racconterò di me, era tanto che avevo in mente questo progetto!

2 commenti:

  1. Ciao Mamma IAIA! un abbraccio grande grande, buona avventura
    giulia&duezzampe

    RispondiElimina
  2. ciao giulia!!! ma tu un bel blog non lo fai????

    RispondiElimina