martedì 6 marzo 2012

dopo il concerto resta....un gioco per Pucius!

Ieri sera io e Ice siamo stati a vedere il meraviglioso concerto di Giorgia, biglietti davanti, effetti meravigliosi e una voce davero purissima ci hanno regalato una serata magica...ma mamme si resta sempre quindi nel momento in cui dai cannoni sono stati sparati i biglietti argentati tipo pioggia io ho pensato...ma quanto ci si potrebbe divertire Pucius??? devono essere miei!!
A concerto finito mi sono riempita le tasche del giaccone e stamattina hanno regalato a noi 2 un'oretta magica!
Quindi prendete i bigliettini e fate fare a vostro figlio una doccia di magia argentata!

Poi lui ha deciso di soffiarli in giro per tutta la casa  e calciarli facendoli volare....basta poco per far volare la fantasia di un bimbo di un anno e mezzo....e la sua fantasia ha solo bisogno di spazio per esercitarsi!
ah p.s. sta arrivando Pasqua , per fare questi bigliettini volanti la carta delle uova è perfetta!!

Nessun commento:

Posta un commento