martedì 20 marzo 2012

il regalo finito, auguri Papà Ice

ed eccoci qui, i lavoretti con Pucius sono finiti e ci siamo divertiti un sacco, l'assemblaggio è mio, si può fare molto meglio ma il tempo era davvero risicato...

ecco qui la scatola finita, ai lati ci sono dei buoni con le impronte delle dita e della manine fatte come firma con i colori a dita, e dei disegni di Gabriel, sopra il cuore di cotone e dentro un antistress fatto a Barbapapà facile facile...in combinazione perfetta con un libricino sul magico orto di Barbapapà...anche a casa nostra della semina dell'orto si occupa lui, il mio amato Ice
totale
lato
lato
Il barbapapà rosa che vedete è un antistress che ho fatto in 10 minuti, serve un palloncino, un imbuto e della farina.
basta attacare l'imboccatura all'imbuto e iniziare a riempirlo con la farina, ci vuole un pochino di pazienza e ogni tanto bisogna tirarlo un pochino per farla scendere ma il risultato è perfetto, anche come consistenza!

e ora un pensiero speciale all'amore grande della mia vita, che mi ha reso madre, che ha sconvolto e reso speciale la mia vita, che ogni giorno impara ad essere padre, come io impararo ad essere madre. Ti amo, buona festa tesoro!

Nessun commento:

Posta un commento