venerdì 26 ottobre 2012

cereali trasformati

Stasera io e Pucius abbiamo finito come dessert una di quelle miniscatoline di cereali al cioccolato e mentre lui stava guardando i cartoni io ho deciso di trasformarli:
servono una scatolina di cereali ( io al lidl ho preso il mix ma lo fa anche la kellogs), scotch e un pennarello indelebile.
Ho tolto il fondo alla scatolina, aperto l'altra parte e tagliato le finestrelle...ora è coperta di carta da cucina e colla vinilica ed entrerà nel presepe o in qualche lavoretto natalizio...
Poi c'era il sacchettino, della misura perfetta per le manine piccole del mio ometto e ci ho disegnato su speculari, una da un lato una dall'altro, due  facce una triste e una allegra...ci ha giocato un sacco ridendo... è proprio vero che ste meraviglie si accontentano di niente!

Nessun commento:

Posta un commento