venerdì 12 ottobre 2012

Libri per mamme che io adoro

Qui ho deciso di mettere i libri che più mi sono piaciuti , vedo di tenere l'elenco aggiornato con le mie nuove scoperte e se qualcuno ha suggerimenti li metta pure nei commenti:
uno dei miei libri guru è:
"Giochi con me? 1001 attività intelligenti per divertirti col tuo bambino"
edizioni de agostini di Roni Cohen Leiderman e Wendy Masi
di recente ho scoperto (ormai tardi per me ma molto molto interessante)
"Che cosa aspettarsi il secondo anno"
edizioni Sperling e Kupfe di Heidi Murkoff con Sharon Mazel
nel tempo poi "Fai la nanna senza lacrime" mi ha insegnato l'importanza della routine da seguire coi piccoli
"Mio figlio non mi mangia"   mi ha insegnato che in fondo il cibo non è tutto e che prima o poi lui il mio creaturino ci avrebbe fatto pace, ma con tempi suoi (ora ci sono sere in cui mangerebbe anche me se potesse)

Nessun commento:

Posta un commento