mercoledì 2 maggio 2012

da piccola volevo una casetta tutta per me ...questa sarà di mio figlio!

sono tornata...spero di riuscire a mettere in fila un pò di cose perchè nel frattempo mi sono divertita un sacco...
Uno dei miei sogni da piccola era avere una casetta tutta per me su un albero, ora io ho una casa grande in campagna ma per il mio bimbo non potevo non realizzare il mio sogno...
così grazie ad una mia amica del forum di mamme e a pinterest...ho pensato ad una casetta di cartone.
Sono salita in mansarda e ho recuperato una serie di cartoni di giocattoli, del comò della cameretta, e della macchina del pane e il risultato per ora molto work in progress è stato questo:

Fatta la scelta dei cartoni il più è fatto, fissateli tra di loro con nastro adesivo grosso e ritagliate le aperture.
Ora procederò in questo modo, tutta la casetta verrà ricoperta di carta da cucina e colla vinilica...mi sento molto art attack a scrivere colla vinilica ;) , poi colore, uno per lato, e infissi verdi come la nostra vera casa... poi all'interno devo ancora pensare ma direi che metterò qualche mensola sempre di cartone e una seggiola più qualche libro leggero...
ah adesivi a gogò naturalmente...
spero che per il mio ometto sia l'angolo segreto che da piccola avrei tanto voluto :)

1 commento:

  1. beh stupendo... e il commento sulla colla vinilica...mi ha strappato un sorriso! Grande Gaia!

    RispondiElimina